miranda blade's logo
home
void
tecniche
void
art
void
aurora
void
miranda
void
may
void
nemix
void
amy
void
Inizio | Precedente | | Successiva | Ultima
mir_h91_matrimonio_parte12006-10-10

Miranda si sposa
Io e Necro è da un anno che ci conosciamo (*). Chi l'avrebbe detto, quel giorno che mi fermò ad Alde che ci saremmo sposati? /heh Ma questa volta è un matrimonio per gioco, per amicizia (per festeggiare l'anno che ci conosciamo, due persone con una sensibilità e visione del mondo abbastanza diversa, ammetto, passiamo le ore a spiegarci i nostri punti di vista, per capirci vicendevolmente, ma che ugualmente si fidano l'uno dell'altra e si stimano a vicenda), anche se devo ammettere che, ad un certo punto, un po' ero emozionata lo stesso :P Eh... no, niente a che vedere con la storia e il matrimonio con Kogyr... *sospira* non credo mi capiterà più.. non son diventata un pezzo di ghiaccio, anzi tendo a cascarci come una pera cotta in queste cose (>_<), ma delusioni e esperienze varie, mi stan rendendo sempre più disincantata. Ormai non credo più nell'"amore" e lo scrivo fra virgolette, perchè queste storie creano sempre casini, gelosie e quant'altro: no, l'Amore non può essere quel sentimento che egocentricamente vuole una persona tutta per sè e vuole escludere/allontanare gli altri dalla propria vita o dalla vita della persona "amata". Magari questo "amore" sarà dettato da istinti e meccanismi riproduttivi, che vogliono così creare una coppia stabile senza interferenze esterne o quel che vi pare, magari, in quanto innamoramento, può essere (anzi lo è) un sentimento bellissimo da vivere (anche se gli psicologi fanno notare che il meccanismo dell'innamoramento è lo stesso identico delle manie ossessive), ma per me quello non è il voler bene dell/a compagno/a, è il voler il proprio bene (anche nel desiderare l'altro/a... per sè. Vedete che razza d'un sentimento poco amorevole che è di fatto?).
Io nella mia firma di forumfree ho da sempre una citazione di Saint - Exupèry: Amare non è guardarsi l'un l'altro, è guardare insieme nella stessa direzione., che esprime in una frase come la vedo io, almeno per quanto riguarda lo stare insieme. Per il resto, amare qualcuno (il moroso, un amico, un parente, un figlio, ...) per me vuol dire semplicemente volere il suo bene, anche a discapito del proprio, se è meglio per lui/lei.

Cambiamo discorso va... Bella idea i NPC del matrimonio rappresentati a pieno schermo (una delle novità dell'episodio 10.2, se non ricordo male), gradevoli. Ma che carini che siamo, vestiti così, fra i fiori! Son venuti un po' di amici (ne sarebberero venuti di più se non fossi una casinista e non avessi avvertito all'ultimo secondo, anche se era da diversi giorni che avevamo deciso xD), mi ha fatto piacere, poi anche Reyra mi sta sembrando simpatica, devo dire. Necro era spostato con Ransye e lo è tuttora, solo che siccome il wiz l'aveva messo da parte e giocava con l'assassin cross (Anubys) i due avevano cambiato il personaggio che fa da marito a Ran (dico il personaggio, perchè la persona che lo manovra è sempre la stessa, ovviamente).
Ran ha già il ragazzo (che non è Necro), nella vita reale, ma con Ran mi sento amica, non di certo in competizione, e ci tengo a questo: non avrei mai fatto sposare la mia sinx col wizard Necromantis, se non fossi stata certa che per lei non ci sarebbe stato problema.

........................
* = non ricordiamo la data esatta, ma erano i primi giorni d'ottobre: dovrebbe essere un anno e qualche giorno, quindi.

Ci sono 45 immagini: clicca su un'anteprima.
^
mir_h68_necro_e_ran_rinascono
^
mir_h77_gemelle_v2
^
mir_h82_biolab
^
mir_h91_matrimonio_parte1
^
mir_h91_matrimonio_parte2
^
mir_h92_icepick_completata

MirEngine v3.0.1 - No cookie used
Copyright ©2005-2006 Miranda Blade
Eseguito in 0.060969114303589 sec
  Valid HTML 4.01!   Valid CSS!   Viewable With Any Browser