miranda blade's logo
home
void
tecniche
void
art
void
aurora
void
miranda
void
may
void
nemix
void
amy
void
Inizio | Precedente | | Ultima
may99_neon_di_natale2006-12-30

Natale col neon
Per Natale hanno messo l'exp 1,5X e le solite quest natalize (peccato che non si possano fare più regali personalizzati col proprio nome, come un volta: ora ci son mostri che lasciano tonnellate di cioccolato e dolciumi e pacchetti regalo anonimi, non sono più un regalo speciale, sembra di regalare caramelle a chi ci ormai ci sta nuotando fra quelle).
Volevo almeno sfruttare un po' questa exp, ma:

- riesco raramente ad andare al biolab: non ho il carattere adatto, son troppo timida e così ci vado solo se qualche amico viene con me, mentre party di gilda per il bio non ne facciamo tantissimi.
- il gameplay di RO è notoriamente ripetitivo: non ho più l'entusiasmo di anni fa, tendo ad annoiarmi quando expo da sola e così, quando devo fermarmi per recuperare, finisco con lo staccare. Se poi penso che altrove (al bio) c'è invece chi sta facendo da 2 a 5 volte l'exp che sto facendo io ed in più in compagnia e divertendosi, mi passa ancora di più la voglia.
- in questo periodo lagga parecchio.

Con la alche però non ci sono questi problemi: l'omuncolo non si annoia e, se mi stanco, continua a pensarci lui; è un gameplay un po' diverso dal solito (è quasi un peccato che molti expino solo afk: non è proprio come essere in party, ma c'è questa entità con cui cooperare ed è pure forte a livelli alti); la lag non dà molto fastidio (è soprattutto l'omuncolo quello che si deve muovere, io al massimo cerco mostri teleportandomi o avvicinadomi un po' qualche volta).

Dunque ho deciso di usare l'alche: finora non l'avevo mai expata seriamente la tenevo qualche volta mezza AFK o facevo qualche esperimento con l'AI, ma sta volta mi son data da fare, son andata dagli High Orc alla clock tower e saliva davvero in fretta. Alla fine, vedendo avvicinarsi il livello 99, ero anche più stimolata. Molten ha fatto 99 il 24, mentre la alche il 30. Siccome l'omuncolo si prende l'exp job, job livello 50 molti alche lo fanno dopo il 99, ma grazie alla Cutlus (che fa fare bash) ho sempre fatto un po' di job (almeno quando la usavo) e quindi io job 50 l'avevo fatto al livello 98.
Son molto soddisfatta di come è cresciuto Molten e ho festeggiato il 99 coi miei amici facendogli uccidere un paio di Clock.

E ora? Non so, non credo mi serva a molto una creator/biochemist: quelli di gilda son già biochemist di livello 90+ e comunque il pg da WoE ce l'ho già ed è Aurora, mentre per PvP ho la sinx (va be' che alla fine il PvP non mi piace, se non altro per il clima che gira, infatti Miranda io son solo quella che la expa, poi in PvP la usa Jack xD), mentre riguardo agli MvP, per quelle rare volte che vado a farli, avrei se non altro la monk e la crusa (come tanker), se no, se conoscessi gente appassionata di MvP, Acid Bomb sarebbe forte... costa anche parecchio però e non ho tante entrate. Adesso non sarebbe male se riuscissi ad expare un po' la mia gypsy, ma se al biolab ci vado poco... (se state pensando se potrei leecharmela con la alche, la risposta è no: a parte che più che il livello base mi interesserebbe qualche altro punto job, i miei pg son tutti in un unico account).

Boh, vedrò... In ogni caso, buone feste!!!

Ci sono 10 immagini: clicca su un'anteprima.
^
may80_nuovi_cappelli
^
may86_homun_snipe
^
may90_fox_queen_quest
^
may99_neon_di_natale

MirEngine v3.0.1 - No cookie used
Copyright ©2005-2006 Miranda Blade
Eseguito in 0.066512823104858 sec
  Valid HTML 4.01!   Valid CSS!   Viewable With Any Browser